Sunday, December 30, 2007

Nell'uncino delle mie armi

la Sua testa inclinata posteriore, parli in modo enfatico leggermente apra. Il suo alito lento e consolida ed i suoi occhi pressocch tutto-chiuso ma leggermente apre. Il suo collo si annida sull'uncino del mio braccio ed io fisso la sua faccia come lui inspir ed espir. Un sentimento di amore opprimente mi lav su. Io ero totalmente alla pace come io guardai mio figlio dormire nelle mie armi.

< p > devo dire io che non c' assolutamente completamente nulla piaccia affatto lo.

< p > Quando era che lui divent cos grande? Lui quasi troppo grande per andare bene nelle mie armi come le sue gambe penzolarono via l'orlo del mio altro braccio. Lui pressocch parla ora in adulto-maniera ma in gergo di bambino. Lui ha dominato l'arte di scrivendo e disegnare un molto divertente e 'individualistico' schizzo del sole ed una faccia di smiley. Lui abbastanza vecchio per dirmi che il suo colore favorito il numero rosso e favorito 4. Io so che io sono sua mamma ma gli effetti di essere un protettore, un infermiere; una mamma non riuscita mai a sbalordirmi.

< p > Qualche volta le necessit quotidiane vincono le necessit dei nostri bambini. Il loro bisogno di averci dai loro lati per baciare le ferite e guarire le collere. Loro hanno bisogno di noi. ora quello che altro pu essere pi importante di quello. Loro hanno bisogno di noi dirloro che sia OK quando altri non sono begli a loro e che loro non devono vendicare il cattivo comportamento di altri. Loro hanno bisogno di noi dirloro che sia OK per sentirsi male quando loro hanno commesso un errore e hanno chiesto a dire spiacente per gli errori. Loro hanno bisogno di noi rivelarli nel terreno di gioco ed insegnarli su natura, circa vivendo e sul mondo. Loro hanno bisogno di noi. Periodo.

< p > ci sono tempi che io mi chiedo se io dovessi rinunciare solo alla sistemazione operativa che io lotto ferocemente per dall'i 5 anni passati e sono ritornato nella corsa di ratto. Ci sono momenti deboli quando io mi chiedo se io ho fatto la cosa sbagliata e li ho viziati tentando di essere un eccessivamente 'positivo' il genitore. Io anche mi chiedo, se i miei bambini sono i buoni bambini o i cattivi bambini. Ma ora io so, c' nessuno tale cosa come un cattivo bambino; ed un buon bambino un colpo della fortuna.

< p > Tutto diviene meritevole quando lui corre su a me e grida, "Mamma!!! Mia mamma!" e viene, crollando in me, battendo il mio naso e rompendo i miei labbra con la sua fronte. Lui seppellisce la sua testa nella mia spalla ed io seppellisco il mio nel suo. Noi stiamo in quella posizione per un pieno minuto prima che noi ci spelliamo separatamente e cominciamo a piantare bagnato bacia tutto su ciascuni altri' le facce. Non vogliamo bene a germi, facciamo? Io voglio appena baciarlo fino al giorno io muoio. solo lo baci inanimato e nessuno pu dirmi che io non posso baciare il mio proprio bambino cos.

< p > Ma fino a quando durer questo lusso? I nostri bambini sono presi in prestito tesoro per noi sappiamo che loro non rimarranno molto da molto bambini per. I miei bambini non avranno bisogno di me per molto ora brami. Loro saranno abbastanza presto, vecchi per preferire i loro amici a me. Loro vorranno presto abbastanza, andare fuori coi loro amici e non vorranno che io metta un'etichetta lungo. Loro mi parleranno solamente presto abbastanza, quando loro vogliono la mia macchina o vogliono che io paghi il loro telefono di cella o Internet accredita per loro. Presto abbastanza, loro avranno una vita di loro proprio ed il mio calciato a parte.

< p > Cos, per ora, io faccio tesoro di questo bambino di 3 anni nelle mie armi, giacendo dormendo cos insondabilmente nell'uncino delle mie armi. Lui va bene solo adesso perfetto.

< p > Come io desidero che lui andrebbe bene in armi mie piaccia quello per il resto di vita mia..ed il suo. Ma io so che lui non vuole. E quella una Grande, Grassa ragione di ora fare tesoro dei momenti.

Google

No comments: